“A. FARNESE” – CAPRAROLA (ISTITUTO PRINCIPALE)
Ordine scuola SCUOLA SECONDARIA DI II GRADO
Tipologia scuola ISTITUTO SUPERIORE
Codice VTIS01200C
Indirizzo VIALE REGINA MARGHERITA 2, 01032 CAPRAROLA (VT)
Telefono 0761645513
Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Pec Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sito Web www.iisfarnese.it
“P. CANONICA - VETRALLA (PLESSO)
Ordine scuola SCUOLA SECONDARIA DI II GRADO
Tipologia scuola LICEO SCIENTIFICO
Codice VTPS01201V
Indirizzo LOC. MAZZOCCHIO, 01013 VETRALLA (VT)
Indirizzi di Studio
SCIENTIFICO;
SCIENTIFICO AD INDIRIZZO SPORTIVO;
LINGUISTICO.
Totale Alunni 250
“A. FARNESE” – CAPRAROLA (PLESSO)
Ordine scuola SCUOLA SECONDARIA DI II GRADO
Tipologia scuola IST. PROF. PER I SERVIZI ALBERGHIERI E RISTORAZIONE
Codice VTRH01201L
Indirizzo VIALE REGINA MARGHERITA 2, 01032 CAPRAROLA (VT)
Indirizzi di Studio
SERVIZI DI SALA E VENDITA – TRIENNIO;
ACCOGLIENZA TURISTICA – TRIENNIO;
ENOGASTRONOMIA E OSPITALITA’ ALBERGHIERA;
ENOGASTRONOMIA – TRIENNIO;
PRODOTTI DOLCIARI, ARTIGIANALI E INDUSTRIALI – OPZIONE.
Totale Alunni 286
“A. FARNESE” – MONTALTO DI CASTRO (PLESSO)
Ordine scuola SCUOLA SECONDARIA DI II GRADO
Tipologia scuola IST. PROF. PER I SERVIZI ALBERGHIERI E RISTORAZIONE
Codice VTRH01202N
Indirizzo VIA CERE 2, 01014 MONTALTO DI CASTRO (VT)
Indirizzi di Studio
SERVIZI DI SALA E VENDITA – TRIENNIO;
ENOGASTRONOMIA E OSPITALITA’ ALBERGHIERA;
ENOGASTRONOMIA – TRIENNIO.
Totale Alunni 103
“P. CANONICA - VETRALLA (PLESSO)
Ordine scuola SCUOLA SECONDARIA DI II GRADO
Tipologia scuola ISTITUTO TECNICO COMMERCIALE
Codice VTTD01201P
Indirizzo LOC. MAZZOCCHIO, 01013 VETRALLA (VT)
Indirizzi di Studio
COSTRUZIONI, AMBIENTE E TERRITORIO – BIENNIO COM.;
COSTRUZIONI, AMBIENTE E TERRITORIO – TRIENNIO.
Totale Alunni 46
APPROFONDIMENTO: nell’anno scolastico 2022/23 sarà attivato, nella sede di Vetralla, il nuovo indirizzo di studio dell’IIS “A. Farnese”: “Gestione delle acque e risanamento ambientale"